Assistenza su misura

a chiamata

Senza nessun impegno chiama quando hai bisogno.

PACCHETTI MONTE ORE

Piccoli contratti ad ore scalabili potrai utilizzare tutti i servizi incluso l’assistenza da remoto risparmiando il diritto di chiamate e non solo

TUTTO COMPRESO

i tuoi dispositivi coperti da qualsiasi sorpresa

Tantissime combinazioni integrabili fra di se

Help Desk

Incluso in tutti i contratti 

Teleassistenza una soluzione ormai necessaria per il supporto tecnico, con l’intervento a distanza di un nostro esperto, in grado risolvere problematiche in maniera veloce ed efficente, sia in collaborazione con l’utente in modalità presidiata sia in modalità non presidiata, con interventi con accesso diretto da parte dei nostri tecnici ai sistemi, ovviamente con autorizzazione da parte del Cliente.

Vantaggi

  • Tempestività
  • Risparmio
  • Risorse Tempo Energia

Per i tantissimi vantaggi che offre tale soluzione, sia per l’efficenza sia per l’aspetto economico e non solo dal lato stretto del termine, ma anche con una visione green.

Questo strumento è stato incluso in tutti i contratti di assistenza tecnica, essendo il più richiesto dai nostri clienti.

a domicilio

Quando l’assistenza remota non è possibile, in alcuni casi può capitare, in queste circostanze un nostro tecnico verrà a domicilio, sempre nel più breve tempo possibile, questo servizio è integrabile con tutti i pacchetti monte ore ed help desk.

Tutto incluso

La formula senza compromessi che può prevedere oltre a tutti i servizi tecnici come l’Help desk remoto e assistenza Onstite ( a domicilio), anche in caso di guasti fisici la fornitura dei componenti interni come memorie, schermi ecc..

Integrabile con assicurazioni che includono furto e danni accidentali.

Integrabile con tutti gli altri pacchetti di assistenza.

Anche a noleggio

Coffee Bean

Help desk

Coffee Bean

Assistenza

Coffee Bean

Tutto incluso

Tutto anche a noleggio e non solo computer ma anche e soprattutto sistemi di stampa a costo copia, a colori o bianco e nero.